Condividi:

L’AQUILA. Sabato 21 giugno si è svolto un nuovo e significativo momento di solidarietà per la comunità aquilana. Grazie alla doppia raccolta alimentare promossa dai volontari dell’Associazione Dona un pasto per la Dignità Odv, presso i supermercati Carrefour di via Panella e Tigre di via Beato Cesidio, sono stati raccolti circa 1900 chilogrammi di alimenti e beni di prima necessità.

Un risultato importante, che testimonia ancora una volta la straordinaria generosità e sensibilità dei cittadini dell’Aquila, pronti a tendere la mano a chi vive un momento di difficoltà.

«Desideriamo esprimere un sincero ringraziamento – dichiara Luigi Cordeschi, presidente dell’associazione – agli Amici di San Basilio, alla Parrocchia Santa Maria Mediatrice, al Gruppo L’Aquila CISOM – Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta, a Padre Giorgio della Parrocchia San Pio X del Torrione, e a tutti i volontari e donatori che, con il loro tempo, il loro impegno e il loro cuore, hanno reso possibile questo grande gesto collettivo».

«Insieme – prosegue Cordeschi – abbiamo dato vita a una splendida giornata di solidarietà concreta, che offrirà un supporto prezioso a molte famiglie in difficoltà della provincia dell’Aquila. Grazie per la fiducia e per continuare a credere nella nostra missione».

Tutti gli articoli