Condividi:

CASTEL DI SANGRO – Un drammatico incidente è costato la vita a Pietro Mariano, 48 anni, operaio del Comune di Castel di Sangro con mansioni di elettricista. L’uomo è precipitato con il suo fuoristrada nel fiume, in zona Santa Lucia, nel pomeriggio di ieri.

Secondo una prima ricostruzione, l’incidente potrebbe essere stato causato da una disattenzione o da una manovra errata. Il veicolo stava percorrendo una strada che costeggia il fiume quando, per cause ancora da accertare, è uscito di strada finendo in acqua. L’auto si è inabissata senza lasciare scampo all’uomo, che non è riuscito a riemergere.

A dare l’allarme è stato un passante, che ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e il sindaco Angelo Caruso, tra i primi a raggiungere il luogo della tragedia. Purtroppo, ogni tentativo di salvare l’uomo è stato vano.

La Procura di Sulmona ha disposto l’esame esterno della salma, che è stata successivamente trasferita nella cappella del cimitero di Castel di Sangro. Pietro Mariano viveva da solo e lascia una figlia.

Tutti gli articoli