Condividi:
CELANO - Non ce l’ha fatta Fabio Modesti, il 47enne rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto all’inizio di aprile sulla Tiburtina Valeria, all’altezza di Celano. L’uomo, originario della Germania ma residente a Castiglione Messer Raimondo (Teramo), è deceduto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila, dove era ricoverato da circa venti giorni.
Modesti si trovava alla guida di una Fiat Marea in direzione Celano quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un carro attrezzi. L’impatto è stato violento, con la parte anteriore della vettura che è finita sotto la pedana di carico del mezzo pesante.
L’automobilista era stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in condizioni critiche all’ospedale di Avezzano, per poi essere trasferito nel nosocomio del capoluogo abruzzese.
Il conducente del carro attrezzi, un uomo di Pescina, aveva riportato ferite lievi ed era stato dimesso poco dopo le cure ricevute al pronto soccorso. Purtroppo, le conseguenze dell’incidente sono state fatali per Fabio Modesti.
Sull’ennesima tragedia avvenuta lungo le strade abruzzesi indagano ora i carabinieri di Ortona dei Marsi. La Procura di Avezzano ha aperto un fascicolo per omicidio stradale per fare luce sulla dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
Correlati
Pubblicità

Pubblicità
