Vera News L'Aquila, notizie su L'Aquila
Condividi:
Vera News L'Aquila, notizie su L'Aquila

LUCO DEI MARSI - Una discussione per questioni economiche ha rischiato di sfociare in tragedia a Luco dei Marsi. Un uomo di 33 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio dopo aver aggredito con un coltello la sua ex compagna.


Stando alle prime ricostruzioni degli investigatori, la donna, una 38enne di origine straniera, si era recata a casa dell’ex partner per cercare di risolvere alcune questioni finanziarie pendenti. L’incontro, però, è degenerato rapidamente in un acceso litigio.

Durante la lite, l’uomo avrebbe impugnato un coltello e colpito la donna al collo. Immediatamente soccorsa, la vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Avezzano, dove si trova attualmente ricoverata in gravi condizioni e con prognosi riservata.

Il 33enne è stato fermato dai carabinieri e condotto in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le indagini sono tuttora in corso per fare piena luce sulla dinamica precisa dell’accaduto e verificare eventuali ulteriori responsabilità.
Tutti gli articoli
Vera News L'Aquila, notizie su L'Aquila